Oversonic a MECSPE con il nuovo RoBee, robot umanoide cognitivo per l’industria

Un nuovo RoBee a MECSPE, il più grande appuntamento fieristico dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera. In occasione della fiera, in programma dal 29 al 31 marzo a Bologna Fiere, Oversonic presenterà la nuova release del robot umanoide cognitivo che, rispetto alle versioni precedenti, introduce un design e un layout rinnovato, nuovi motori prodotti dal reparto meccanico di Oversonic, gambe flessibili e un’interfaccia grafica riconfigurata.

Il nuovo RoBee sarà l’assoluto protagonista dello stand allestito da Oversonic a MECSPE: i robot umanoidi si interfacceranno con i visitatori in totale autonomia, fornendo una dimostrazione pratica delle loro funzionalità e delle potenziali applicazioni all’internodi uno stabilimento produttivo, riprodotto attraverso una videoinstallazione. Una esperienza immersiva nella fabbrica del futuro (proiettata verso il paradigma 5.0), guidata dai robot umanoidi cognitivi di Oversonic: una nuova generazione di macchine intelligenti rappresentative del futuro della robotica collaborativa.

Oversonic vi aspetta a MECSPE da mercoledì 29 a venerdì 31 marzo, con orario 9 – 18, presso il padiglione 30, stand B45.

Per scaricare il biglietto omaggio: https://www.mecspe.com/it/biglietti-ingresso